CONDIZIONI DI RECESSO E CAMBIO

Il cliente può, ai sensi della più recente normativa relativa all'ambito e-commerce, esercitare il diritto di RECESSO nel termine di 14 giorni che decorrono dal momento in cui egli o un terzo da lui designato per ricevere il bene ne entra in possesso. La volontà di esercitare tale diritto va comunicata nel termine sopra indicato attraverso e-mail all'indirizzo info@dimacalzature.it 

I prodotti vanno restituiti a spese dell'acquirente ed in perfetto stato di conservazione, sia circa il prodotto stesso ( che quindi non dovrà presentare segni di usura) ma anche riguardo alla confezione e custodia dello stesso.

L'imballo deve essere similare a quello ricevuto ed in ogni caso idoneo a garantire che il prodotto non si deteriori.

Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o con nastro adesivo attaccato direttamente sulla scatola delle scarpe, senza uno strato di protezione.

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra indicate Dima Calzature si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso.

Nel caso di reso per rimborso la restituzione dell'importo dovuto sarà effettuato con lo stesso metodo del pagamento, ad eccezione del pagamento tramite contrassegno, in tal caso il rimborso avverrà tramite bonifico bancario e solo su conti bancari in euro e nazionali. Il rimborso sarà trattenuto da Dima Calzature fino al momento in cui saranno ricevuti e sarà verificata l'integrità dei prodotti resi.

Il CAMBIO MERCE sarà possibile ma si dovrà procedere con un nuovo ordine e  indicando lo stesso al momento del reso.
Indirizzo al quale spedire i resi: 

Dima Calzature - G. Franco
Via Castelnuovo Parano 6
03047 San Giorgio a Liri, FR